Milano, stuprata 18enne ai Navigli

Il fatto è avvenuto oggi e la ragazza ha avuto il coraggio di denunciare tutto alle autorità. Attualmente il coetaneo è è stato fermato e indagato a piede libero per violenza sessuale

Redazione
1 Min di lettura

Un altro terribile stupro. Oggi una 18enne di Milano è stata stuprata in un giardino ai Navigli. A riportare la notizia è stato il quotidiano Milano Today.

La dinamica dello stupro a Milano

E’ successo proprio oggi: lei aveva bevuto troppo la sera prima in compagnia di suo fratello e degli amici. Impaurita e spaesata, ha deciso di chiedere aiuto ad un passante. Un ragazzo di origini egiziane si è offerto di aiutarla, ma invece di portarla a casa ha approfittato del suo stato fisico e mentale per abusarla. L’avrebbe trascinata in un giardinetto, nella zona dei Navigli, e costretta ad avere rapporti sessuali non consensuali. Grazie ad una segnalazione sono giunti sul posto degli agenti che hanno interrotto la violenza in atto. Il ragazzo è stato fermato e indagato a piede libero per violenza sessuale, mentre la 18enne è stata trasportata alla Mangiagalli per essere sottoposta a visita.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo