Merano, 30enne trovata morta in B&B: possibile decesso per overdose

Questa mattina è stata trovata morta una ragazza di 30 anni in un B&B di Merano. Non sono note le cause della tragedia, ma la Polizia ipotizza possa essere avvenuta per overdose. Aperto fascicolo contro ignoti per reato di cessione di droga

2 Min di lettura

Nella giornata di oggi una tragedia ha sconvolto la comunità di Merano, in Alto Adige dove una ragazza di 30 anni è stata trovata senza vita distesa sul letto nella stanza di un bed and breakfast, al centro della città, in via Portici. Al momento, gli investigatori hanno escluso la pista in cui verrebbe considerata la responsabilità di terzi, visto che non sono state trovate tracce di violenza sul corpo della donna.

La scoperta della Polizia

Il primo ad allertare le forze dell’ordine è stato il fidanzato della vittima, preoccupato perché la giovane originaria proprio della città di Merano non rispondeva più al cellulare. Il ragazzo ha deciso così di chiamare i soccorsi verso le 10 di ieri mattina e sul luogo sono prontamente intervenuti la Squadra mobile e la Polizia Scientifica. Purtroppo però non è stato possibile far altro che constatare il decesso della 30enne. La morte dunque risalirebbe a ieri.

Il lavoro degli inquirenti per la ricostruzione

Non sono ancora note le cause del decesso, ma la Procura di Bolzano ha aperto un’inchiesta e si sta occupando del caso. Stando alle prime informazioni trapelate, gli inquirenti starebbero seguendo la pista che porta alla morte per overdose. Motivo per cui, la Procura ha disposto l’autopsia sulla salma della vittima, oltre all’esame tossicologico.

Per il momento si indaga contro ignoti per il reato di cessione di droga. La Polizia ha condotto tutte le verifiche e i rilievi del caso affinché si possa far luca sull’accaduto. Gli inquirenti stanno investigando anche sul motivo per il quale la ragazza si trovasse in un B&B di Merano, nonostante fosse residente nella stessa località altoatesina.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo