Massimo Lopez, apprezzatissimo comico nel nostro Paese, è stato investito a Roma, in Via Antonio Allegri da Correggio. Al termine della replica del suo spettacolo, l’attore, circondato da alcuni amici è stato travolto da uno scooter alle 23:30 circa di venerdì 29 novembre.
Dopo aver finito lo spettacolo teatrale di Dove eravamo rimasti, insieme al socio di sempre Tullio Solenghi, Lopez è stato vittima di una moto, che sfrecciava ad altissima velocità. Pare, infatti, che il conducente abbia sbandato e sia caduto a terra e, di conseguenza, il veicolo senza controllo sia scivolato fino ad urtare l’artista. Anche quest’ultimo crollato.
Leggi Anche
Probabilmente spaventato da tutto ciò che stava accadendo, il guidatore è scappato a gambe levate a cavallo dell’arma a due ruote, senza curarsi delle condizioni di salute del commediante inerme sull’asfalto.
Massimo Lopez come sta dopo l’incidente?
Portato d’urgenza al Pronto Soccorso, Lopez è stato medicato a dovere. L’uomo ha riportato alcune ferite, la rottura del dito della mano e una leggera frattura al naso.
Per poter concedere un po’ di riposo al membro de Il Trio, è stata annullata solamente la recita di ieri pomeriggio, 30 novembre 2024. Il manager Alessandro Lopez ha specificato che il pubblico è stato tempestivamente avvisato dal teatro e che i biglietti della parte annullata sono stati distribuiti per altri orari e giornate disponibili. Perché, appunto, le ultime rappresentazioni, compresa quella di oggi alle 17:30, sono garantite.
Si spera, dunque, che il professionista possa riprendersi quanto prima, anche in vista della tournée che lo aspetta in giro per l’Italia. In coppia con il suo amico e collega Tullio Solenghi, i due portano in scena Dove eravamo rimasti. Si tratta di uno show completo, in cui si intrecciano sketch, contributi video, brani musicali e numeri di diverso genere. Immancabile il ricordo all’indimenticabile ed indimenticata Anna Marchesini.
© Riproduzione riservata