Un drammatico incidente stradale avvenuto nella serata di ieri ha sconvolto la cittadina di Marino con la morte di un uomo di 67 anni. La vicenda, avvenuta nella provincia di Roma, ha visto protagonista un italiano residente ad Albano, che sembra stesse attraversando la strada quando è stato travolto e ucciso da una Dacia Sandero.
Marino, le dinamiche dell’incidente
Alla guida del veicolo, una donna moldava di 41 anni che ha investito il 67enne mentre si trovava in via Appia Nuova, all’altezza del civico 290. Il tragico incidente sarebbe avvenuto intorno alle 21.30 di ieri sera e sarebbe stata la stessa 41enne a chiamare i soccorsi. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri intervenuti sul luogo per eseguire i rilievi, sembrerebbe che l’uomo stesse attraversando la strada e probabilmente la donna potrebbe non aver visto il pedone.
Purtroppo, però, gli operatori sanitari del 118, prontamente arrivati sul posto con un’ambulanza e insieme ai carabinieri di Marino, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
La salma della vittima è stata, quindi, trasportata al policlinico Tor Vergata affinché si potessero eseguire gli esami autoptici che potranno stabilirne le cause e le modalità della morte. Per il momento, invece, sulla donna alla guida dell’auto sono stati effettuati accertamenti per comprenderne le condizioni al momento del tragico incidente.
© Riproduzione riservata