Manuel Bortuzzo porta Lulù Selassié in tribunale per stalking e violenza

Pedinato incessantemente dalla sua ex fidanzata, l'atleta ha deciso di denunciarla per stalking e violenza

Redazione
3 Min di lettura

Manuel Bortuzzo ha portato in tribunale Lulù Selassié. Il motivo? Dopo la rottura, lei avrebbe scatenato il panico tra stalking, minacce e anche atti di violenza. I due si erano conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello VIP nel 2022. In quell’occasione, i giovani si erano innamorati, vivendosi, poi, anche alla fine dell’esperienza sul piccolo schermo. Una volta tornati alla n0rmalità, le cose non sono andate.

Innamoratissima di lui sin dal primo giorno, la principessa etiope non avrebbe mai accettato la decisione di separarsi dal suo Manuel. Affranta e incapace di comprendere le ragioni di Bortuzzo, ha iniziato a pedinarlo ovunque. Non sono mancate anche delle intimidazioni davvero gravi, come: “Se non stai con me, ti ammazzo e mi ammazzo“.

Manuel Bortuzzo denuncia Lulù Selassié

Un calvario che durato due anni per l’atleta che lo ha portato a denunciare la sua ex compagna. A causa del suo comportamento, per Selassié è scattato il divieto di avvicinamento. Obbligata a indossare il braccialetto elettronico per atti persecutori, la Procura di Roma ha chiesto per lei il giudizio immediato.

L’udienza è stata fissata per il 28 gennaio 2025 dal GIP. Il Messaggero riporta che il giudice Francesca Ciranna ha anche rifiutato la richiesta di poter togliere il dispositivo, un’istanza mossa dalla 26enne perché “interferiva nell’attività di influencer“.

Il processo inizierà il 13 marzo con rito abbreviato perché la diretta interessata ha ammesso di avere una vera e propria ossessione per Manuel. In quel contesto, verrà valutata ancora una volta la condotta di Lulù, che pare che abbia fatto vivere il suo ex fidanzato in un clima di terrore e di ansia.

L’ossessione di Lulù Selassié

A nulla sarebbe servito bloccare ovunque la nipote dell’Imperatore d’Etiopia per evitare che mandasse messaggi a raffica. Il nuotatore, infatti, sarebbe stato costantemente tallonato da lei, in Italia e all’estero: dagli agguati nei parcheggi all’inseguimento ovunque potesse incontrarlo.

Sembra che una volta la fanciulla lo abbia seguito fino a Latina, dove lui era in ospedale per diversi accertamenti medici. Furiosa perché i medici non le avrebbero permesso di entrare in sala operatoria, avrebbe iniziato ad insultarli, bussando insistentemente alla porta, anche con i piedi.

Il chiodo fisso dell’imprenditrice digitale le ha dato l’input di andare dietro a Manuel Bortuzzo anche in trasferta. Da ciò che si apprende, si sarebbe recata a Manchester e in Portogallo, luoghi in cui gli mandava dei bigliettini sotto l’uscio della camera d’albergo, chiedendogli di passare la notte insieme. Tutto ciò, avrebbe portato ad un rifiuto che Lucrezia non avrebbe digerito, permettendosi, così, di schiaffeggiare il triestino.

L’amore è la cosa più bella del mondo. Ma è il caso di ricordare che quando diventa una fissa non si tratta più di sentimento.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo