Maltempo, Manageritalia Emilia-Romagna organizza una raccolta fondi per le popolazioni colpite

Lanciata la raccolta fondi "Sos Emilia-Romagna 2024", aperta anche a cittadini, imprese e chiunque desideri contribuire per aiutare le popolazioni colpite

Redazione
2 Min di lettura

L’Emilia Romagna è stata duramente colpita dall’ondata di maltempo che ha investito l’Italia, causando gravi danni in molte aree. In risposta a questa emergenza, Manageritalia Emilia Romagna ha lanciato l’iniziativa “Sos Emilia-Romagna 2024”, una raccolta fondi per aiutare le popolazioni colpite. Questa campagna è rivolta non solo agli associati di Manageritalia, ma è aperta anche a cittadini, imprese e chiunque desideri contribuire.

L’iniziativa prevede che per ogni euro donato, Manageritalia Emilia Romagna ne doni il doppio. Questo meccanismo permetterà di ampliare l’impatto delle donazioni e di sostenere un maggior numero di progetti e soggetti danneggiati dalle calamità.

Presidente Manageritalia Emilia-Romagna: “Facciamo un appello ai nostri associati

Cristina Mezzanotte, presidente di Manageritalia Emilia-Romagna, ha così commentato l’iniziativa: “Purtroppo ci troviamo, in meno di due anni, a mobilitare nuovamente la solidarietà della nostra comunità di manager, liberi professionisti e quadri in occasione di eventi che avremmo voluto relegare al passato. Facciamo un appello a tutti i nostri associati non solo a donare e sostenere questa iniziativa ma soprattutto a mettere a disposizione le loro competenze, ora più che mai, utili e necessarie a superare questa emergenza. Come Associazione siamo vicini alle imprese, soprattutto piccole e medie imprese nonché alle amministrazioni perché possano, nel più breve tempo possibile, rialzarsi e tornare operative. Empatia, competenza, senso di comunità, responsabilità e futuro sono i valori che contraddistinguono l’azione di Manageritalia“.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo