L’affare tra la Roma e Lukaku è ormai vicino alla chiusura e, mentre Ryan Friedkin e Tiago Pinto trattano a Londra col Chelsea per l’arrivo del giocatore, i tifosi sono pronti ad accogliere il nuovo bomber di Mourinho. Non solo gli appassionati, ma anche le stesse istituzioni della Capitale si stanno muovendo per preparare la città all’arrivo del belga, per evitare quanto era accaduto 8 anni fa con Dzeko.
Roma, il piano per l’arrivo di Lukaku
L’arrivo di Dzeko a Roma comportò non pochi problemi di ordine pubblico. I tifosi giallorossi, infatti, entusiasti del nuovo colpo si presentarono in 5000 all’aeroporto di Ciampino, pronti ad accoglierlo. Un numero troppo elevato per essere controllato, tano che l’aereo del bosniaco cambiò rotta ed atterrò a Fiumicino, con annessa delusione degli appassionati.
Una situazione che Roma e i romanisti vorrebbero evitare, considerando che l’affluenza per Lukaku si prospetta anche maggiore. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, la città si sta muovendo con anticipo per studiare un piano apposito per l’arrivo del bomber nella Capitale.
© Riproduzione riservata