Latina, entra nel giardino di un amico e viene sbranata dai suoi cani: morta una 30enne

Immediati i soccorsi, che hanno trasportato la donna in ambulanza fino all'ospedale Santa Maria Goretti. Le ferite troppo gravi, però, non le avrebbero lasciato scampo e la donna è quindi deceduta all'ospedale

2 Min di lettura

Una tragedia scioccante e senza spiegazioni, se non quelle legate alla pura natura degli animali, come sempre imprevedibile. È quanto accaduto in un paese alle porte di Latina, dove una donna di circa 30 anni ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate a seguito dell’attacco dei cani di un suo amico. Al momento non è chiaro se vi siano dei motivi dietro l’aggressione, ma sembrerebbe che gli animali fossero implacabili.

Latina, la ricostruzione dell’attacco

Questi, infatti, si sono allontanati dal corpo della donna solo dopo l’intervento delle forze dell’ordine, che per spaventarli hanno esploso vari colpi di pistola. Immediati i soccorsi, che hanno trasportato la donna in ambulanza fino all’ospedale Santa Maria Goretti. Le ferite troppo gravi, però, non le avrebbero lasciato scampo e la donna è quindi deceduta all’ospedale.

Secondo quanto è stato ricostruito, sembrerebbe che la vittima sia stata aggredita subito dopo essere entrata nel giardino di casa di un suo amico, dove si trovavano questi cani, almeno quattro o cinque. L’allarme è stato immediatamente lanciato da alcuni vicini di casa che però non sarebbero riusciti a mettere in salvo la donna. Sembrerebbe che questi stessi cani la scorsa settimana avessero già aggredito una donna e il loro stesso padrone.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo