Kanye West e Bianca Censori a Venezia: espulsi per atti osceni VIDEO

Kanye West e Bianca Censori sono stati espulsi da una società di imbarcazioni a Venezia a causa dei video che li ritraevano intenti a consumare rapporti intimi: l'azienda si è dissociata da tali comportamenti con un comunicato VIDEO

Redazione
1 Min di lettura

Kanye West e Bianca Censori espulsi dalla società di motoscafi di Venezia. Il motivo? Basta dare un occhiata al video e alle immagini (ormai virali) che ritraggono i due impegnati in atti intimi, mentre si trovavano a bordo dell’imbarcazione. L’azienda che gestisce i trasporti ha preso posizione dichiarandosi contraria a tali comportamenti.

Venezia Turismo Motoscafi ha, infatti, diramato un comunicato pubblicato dal Daily Mail, in merito a tale questione nella quale è coinvolto Kanye West. “A bordo dell’imbarcazione che trasportava i due ospiti – si legge nella nota – l’autista doveva stare attento al traffico e non era in grado di vedere questa oscenità. Se ciò fosse avvenuto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità. Ci dissociamo completamente da tali atti e comportamenti. Il signor West e la moglie non saranno più i benvenuti a bordo delle imbarcazioni della nostra compagnia”.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo