A Napoli si è verificato un brutto episodio tra la figlia di James Senese e il deputato Francesco Emilio Borrelli. Davanti un teatro, la donna ha parcheggiato sulle strisce pedonali e il politico l’ha invitata a spostare l’auto, ma lei si è rifiutata. “Io sono la figlia di James Senese!“, ha urlato, legittimando il fatto di poter parcheggiare dove vuole.
Il deputato Borrelli è stato insistente e ciò ha provocato la rabbia della figlia di Senese che ha cercato di prendergli il telefono, poiché stava registrando il tutto. Infatti, Borrelli ha pubblicato il video dell’accaduto sui suoi social e sono tanti i commenti di disdegno nei confronti di James Senese.
Leggi Anche
Lite tra James Senese e il deputato Borrelli: la dinamica
Ieri sera, davanti un teatro di Napoli, la figlia di James Senese ha parcheggiato l’auto sulle strisce pedonali e a filmare tutto è arrivato Francesco Emilio Borrelli che l’ha invitata a spostare l’auto perché non poteva parcheggiare lì. Ma lei prontamente si è giustificata essendo “figlia di James Senese“. Ma ovviamente ciò non legittima il parcheggio sulle strisce pedonali.
Dopodiché la donna ha lasciato l’auto lì, incurante delle parole del deputato. Dopo un po’ è tornata con il padre, James Senese, che ha cercato di giustificare la figlia. Ciò ha fatto arrabbiare ancora di più Borrelli che nel frattempo stava riprendendo il tutto. Fin quando la donna non lo ha aggredito cercando di fargli cadere il telefono. Si è quindi creato del caos generale con altra gente che ha cercata di intervenire e James Senese combattuto tra il difendere la figlia e mediare la situazione.
Lite tra figlia di James Senese e Borrelli: i commenti sui social
Subito il post pubblicato da Borrelli ha avuto centinaia di commenti di persone sconvolte dall’accaduto e deluse da Senese: “James Senese che brutta figura, tua figlia classica persona che non farà mai nulla nella vita perché ha il padre conosciuto, che schifo veramente“, ha scritto un utente. “Senese o non Senese, vergognatevi! Dovreste dare un buon esempio“, scrive un altro.
Tra i tanti che ringraziano Borrelli “per il lavoro svolto”, c’è anche chi sottolinea che aldilà di quella macchina parcheggiata male, resterebbe comunque il problema per chi è in sedia a rotelle, poiché a causa delle strade e dei marciapiedi dissestati, diventa pericoloso.
© Riproduzione riservata