Incidente Sabaudia: auto travolge bicicletta, tratto Pontina chiuso: il ciclista è grave

Redazione
1 Min di lettura

Un grave incidente stradale si è verificato sulla Pontina a Sabaudia all’incrocio con la Migliara 51 dove –  secondo le primissime fonti di informazione  – intorno le 7:50, un’auto ha travolto una bicicletta.

Immediato l’arrivo dei carabinieri di Sabaudia e l’eliambulanza del 118 che ha rianimato sul posto il ciclista, un 38enne di origini indiane, trasferendolo poi all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è ricoverato in rianimazione.

ANAS
ANAS, incidente Pontina

Sabaudia, deviazioni su Migliara 51 in direzione Roma e su Migliara 49 in direzione Terracina

Il traffico, che sta subendo forti rallentamenti, viene deviato su Via Formicosa. L’Anas informa che la SS148 “Pontina” è temporaneamente chiusa nel tratto al km 89,200, in entrambe le direzioni, a Sabaudia, in provincia di Latina, Le deviazioni avvengono sulla Migliara 51 in direzione Roma e sulla Migliara 49 in direzione Terracina.

Sul posto, oltre i carabinieri e il 118, sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo