Shock a Gualdo Tadino, spara alla moglie e poi si suicida: morta coppia di 30enni

Sembrerebbe che l'uomo sia un ex guardia giurata e si ipotizza che abbia utilizzato la sua pistola d'ordinanza per sparare a sua moglie, per poi rivolgere l'arma contro se stesso e togliersi la vita

Redazione
2 Min di lettura

La cittadina di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, si è svegliata con una terribile scoperta. Una coppia di giovani, marito e moglie, è stata trovata senza vita nella loro abitazione, nella frazione di Gaifana. Al momento non ci sono certezze su quanto possa essere accaduto ma gli inquirenti starebbe seguendo come pista di indagini primaria quella dell’omicidio suicidio.

La coppia, ormai senza vita, è stata scoperta dai genitori di lui. Questi, insospettiti dal fatto che i due non rispondevano alle loro telefonate hanno deciso di raggiungerli per capire se fosse successo qualcosa. In pochi minuti, quindi, è avvenuta la tragica scoperta.

Gualdo Tadino, cosa sappiamo

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, infatti, sembrerebbe che l’uomo sia un ex guardia giurata e che abbia utilizzato la sua pistola d’ordinanza per sparare a sua moglie, per poi rivolgere l’arma contro se stesso e togliersi la vita. Al momento, però, ogni strada rimane aperta e gli investigatori sono al lavoro per far luce sul terribile evento e comprendere quindi cosa possa essere accaduto.

Sembrerebbe, come riporta Il Messaggero, che la coppia fosse convolata a nozze solo un anno fa e si cerca quindi di capire se tra i due vi fossero problemi di qualche tipo. Sul posto stanno lavorando i Ris e sta giungendo il medico legale per i primi accertamenti.

++Articolo in aggiornamento++

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo