Gian Piero Raveggi è morto, la Rai in lutto

La notizia della morte di Raveggi, storico dirigente Rai la si apprende dai canali social. Il ricordo di Venier, Amadeus e Conti

Redazione
1 Min di lettura

Da ieri, martedì 27 giugno, la Rai si è chiusa in lutto per la morte di Gian Piero Raveggi, lo storico dirigente dell’emittente pubblica che era stato impegnato anche in diverse edizioni del Festival di Sanremo.

Gian Piero Raveggi: la tragica scomparsa

La notizia della morte di Raveggi arriva direttamente dai social, con il ricordo dei personaggi più conosciuti del mondo televisivo italiano. Amadeus lo ringrazia: “Purtroppo da oggi il nostro grande amico Gian Piero non c’è più: un immenso dolore. E’ stato un privilegio condividere dei momenti belli che saranno per noi indimenticabili, grazie dei tuoi preziosi consigli e della tua sincera amicizia“.

Al ricordo dello storico dirigente Rai Gian Piero Raveggi, si unisce anche Mara Venier: “Amico da sempre, settimana scorsa eri venuto a casa a salutarci, abbiamo riso e ci siamo raccontati tante cose. Non ho parole” e Calco Conti che lo descrive come: “Amico e grande ex dirigente Rai con il quale ho condiviso tanti programmi“.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo