Il ciuffo di Andrea Giambruno, first man italiano, è finito di nuovo nel mirino del programma Striscia la Notizia su Canale 5. Giornalista e compagno della premier Giorgia Meloni è conosciuto per alcune sue gaffe in diretta (e non) mostrate dal Tg Satirico nella trasmissione da lui condotta Diario del Giorno, su Rete4.
Giambruno: i fuori onda choc
Nel video dei fuori onda del programma Mediaset si vede un Andrea Giambruno lamentoso. Le critiche e le imitazioni che vedono protagonista il suo ciuffo sono un must. “Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo, ho 42 anni e ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog***ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli“, si sente nella clip mandata in onda.
Leggi Anche
I video continuano con Giambruno che – avvicinandosi alla co-conduttrice Viviana Guglielmi – afferma: “L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril – riferendosi al colore della camicia della collega – una donna acculturata come te dovrebbe saperlo che si chiama blu estoril, non è blu Cina, non ti si addice, tu sei di un livello superiore. Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti conosciuta prima, è incredibile” conclude.
Andrea Gianburrasca: una storia di gaffe
Il servizio di Striscia la Notizia non è certo la prima raccolta di gaffe che ha commessa Giambruno nella sua carriera in televisione. Nel suo programma su Rete 4 ha dato più volte ‘spettacolo’ con i suoi commenti scivolosi. L’ultima un paio di settimane fa quando parlando di immigrazione, l’ha definita “transumanza’ per poi dar seguito a delle scuse.
© Riproduzione riservata