Due sorelle, di 32 e 35 anni, sono precipitate dal quarto piano di un edificio di Genova, nel quartiere di Sampierdarena, per motivazioni ancora da capire. Il volo si è rivelato fatale per la più piccola delle sorelle, mentre l’altra è stata trasferita in condizioni gravissime all’ospedale San Martino. Al momento i dettagli della vicenda sono oscuri e le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire i dettagli della vicenda.
Sembrerebbe che le due vittime siano precipitate nell’androne del palazzo e che siano state immediatamente soccorse. Purtroppo, all’arrivo delle ambulanze, per una delle due non c’era già più nulla da fare. Sul posto sono intervenute diverse squadre di polizia e vigili del fuoco.
Leggi Anche
Genova, quattro minori trovati in un appartamento
Secondo quanto appreso dalle forze dell’ordine, che hanno ascoltato alcuni vicini di casa delle due donne che avrebbero assistito alle cadute, sembrerebbe che in entrambi i casi si tratti di un gesto volontario. I condomini hanno infatti raccontato di aver sentito un tonfo e dei gemiti e che, quando si sono affacciati, hanno visto il corpo della 32 a terra e la 35enne intenta a sporgersi da una finestra. Nonostante i tentativi dei vicini di fermarla, questa si è gettata subito dopo la sorella.
All’interno dell’appartamento da cui le due donne sono cadute sono stati trovati quattro bambini, tutti figli della 32enne. Proprio questi avrebbero aiutato i poliziotti ad aprire la porta dell’abitazione, che era chiusa dall’interno. Sembrerebbe che la 32enne fosse in procinto di separarsi dal marito, che in passato aveva denunciato per maltrattamenti, e che tra pochi giorni vi sarebbe stata l’udienza per l’affidamento dei quattro figli.
++Articolo in aggiornamento++
© Riproduzione riservata