Giallo a Firenze, 17enne ucciso a coltellate in strada: è caccia all’uomo

Rimane il mistero sull'orario della morte e sulle cause che avrebbero portato il 17enne ad essere colpito con ben cinque coltellate; il suo cadavere è stato individuato alle 5:30 del mattino, nel mezzo di via Tintori, in zona Campi Bisenzio

Redazione
2 Min di lettura

Un ragazzino di soli 17 anni è stato ritrovato senza vita alle 5:30 del mattino di oggi a Firenze, con il corpo martoriato di coltellate. Il suo cadavere era abbandonato in strada, in via Tintori, in zona Campi Bisenzio. Al momento, le informazioni sul caso sono esigue, ma sembrerebbe che per il corpo del minorenne siano stati chiamati tempestivamente i soccorsi, non appena individuato. All’arrivo dell’ambulanza del 118, però, per il giovanissimo non c’era già più nulla da fare.

Firenze, cosa sappiamo sul caso

Rimane il mistero sull’orario della morte e sulle cause che avrebbero portato il 17enne ad essere colpito con ben cinque coltellate, che si sono poi rivelate fatali. Sulla vicenda sono al lavoro i carabinieri della stazione di Campi Bisenzio e della compagnia Signa, a cui spetterà quindi il compito di fare luce sui dettagli di questa vicenda. Al momento non si esclude alcuna pista, ma sembrerebbe che gli inquirenti siano concentrati sulla possibilità che l’aggressione sia maturata a seguito di una discussione al di fuori di un locale notturno della zona. Gli investigatori metteranno dunque al vaglio le telecamere della zona, per comprendere se queste possano essere utili a far luce su quando accaduto.

++Articolo in aggiornamento++

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo