Fermo, auto finisce fuori strada: morto 19enne e altri 4 feriti

A Fermo i cinque coetanei viaggiavano a bordo dell'auto che si è ribaltata per cause ancora da accertare

Redazione
1 Min di lettura

Ieri sera un grave incidente stradale, all’altezza di Ponte Ete in provincia di Fermo, ha portato alla morte un ragazzo di appena 19 anni e altri quattro sono rimasti feriti. La vettura è finita fuori strada e ha sbattuto contro un albero.

Fermo: le dinamiche dell’incidente

Immediato l’intervento dei vigili del Fuoco. I cinque coetanei viaggiavano a bordo dell’auto che si è ribaltata per cause ancora da accertare. Dallo schianto è morto Federico Garulli mentre i quattro ragazzi feriti sono stati tutti trasferiti con ambulanze al Trauma Center dell’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Per uno di loro la prognosi è riservata: le condizioni del ragazzo sono gravissime e sarebbe in pericolo di vita.

L’incidente nel Fermano non è stato però l’unico nella Marche. Sei ore dopo, infatti, nella provincia di Pesaro Urbino, sulla strada provinciale 29 a Secchiano di Cagli in direzione Pianello, un’altra Polo è finita in una scarpata all’uscita di una curva a sinistra. il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato, schiantandosi contro un albero. Il 44enne alla guida è morto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo