Fedez dimesso dall’ospedale: “Ringrazio i donatori di sangue”

Fedez sta meglio. Ad annunciarlo è lo stesso cantante sui social parlando di come sta e di quello che è successo

Redazione
4 Min di lettura

Dopo ore di silenzio sui social, in cui l’unica certezza era il ritorno d’urgenza della moglie Chiara Ferragni dalla settimana della moda a Parigi, Fedez è intervenuto su Instagram, parlando dunque delle sue condizioni di salute tramite una stories con carattere bianco su sfondo nero.

Fedez dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli

Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui” sono parole di Fedez accanto alla moglie Chiara Ferragni, uscendo dall’ospedale di Milano. Il cantante è stato dimesso nel pomeriggio.

Verso le dimissioni

A distanza di giorni dell’aggravamento di salute del rapper italiano Fedez, sembra che sia tornato il sereno. Secondi quanto riporta l’Adnkronos Salute il cantante potrebbe essere dimesso già nel pomeriggio di oggi. Il rapper era stato ricoverato da giovedì 28 settembre all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna, seguita da un nuovo sanguinamento domenica 1 ottobre.

Chiara Ferragni rompe il silenzio

Non è stato un momento non facile per la famiglia più social d’Italia, i Ferragnez. Nonostante i miglioramenti, Fedez è ancora ricoverato in ospedale per colpa del nuovo intervento per un’altra emorragia. Sua moglie, Chiara Ferragni, è accanto a lui. E, intorno a loro, si è stretta tutta la famiglia. Ad accuparsi dei bambini e di Paloma, il nuovo cucciolo di casa, ci sono le sorelle di Chiara, Francesca e Valentina. Nel frattempo l’imprenditrice digitale aveva scritto sui sui social: “Vi leggo e vi sono grata” scrive su X.

@twitter

Il rapper di nuovo in sala operatoria

Nessuna buona notizia per i fan del rapper italiano Fedez che – a quanto riporta il Corriere della Sera – è ancora ricoverato all’ospedale Fatetebenefratelli di Milano. Domenica ci sarebbe stato un nuovo episodio di rottura di un’ulcera con sanguinamento che lo ha costretto a tornare in sala operatoria. Si attendono aggiornamenti.

I nuovi aggiornamenti sul cantante

Filtra ottimismo sulle condizioni di Fedez, ricoverato presso la Chirurgia dell’ospedale Fatetebenefratelli di Milano diretta da Marco Antonio Zappa, per le due ulcere che gli hanno causato emorragia interna. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Il messaggio di Fedez

Messaggio Fedez
La stories in cui Fedez ha spiegato le condizioni di salute

“Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando – esordisce il rapper nel messaggio – perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico – ha concluso – che mi ha letteralmente salvato la vita”.

Ad avvalorare i rumors del ricovero in ospedale, due elementi rilevanti: in primis, il rientro della moglie dalla Francia, il secondo il fatto che il co-conduttore, insieme a Fedez, di Muschio Selvaggio, Mr. Marra, si è rivolto agli ascoltatori nel bel mezzo di una live su Twitch, chiedendo loro di mandare un abbraccio a Federico.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo