Fano, prima strangola la moglie e poi ingerisce barbiturici: arrestato

A ritrovare la donna senza vita nell'abitazione di famiglia il figlio rientrando a casa, che ha subito chiamato le forze dell'ordine

Redazione
2 Min di lettura

A Fano, un uomo di 70 anni ha ucciso la moglie strangolandola a morte. Un’altra donna vittima di un uomo che ha pensato di decidere sulla sua vita. L’uomo, ex proprietario di una pizzeria, si chiama Angelo Sfuggiti e la moglie di 66 anni Rita Talamelli. Dopo averle tolto la vita ha provato a stordirsi o forse togliersi la vita con dei barbiturici. E’ successo nell’abitazione di famiglia, a Pesaro Urbino e a scoprire il cadavere della donna e il padre incosciente è stato il figlio, rientrando a casa.

Fano, le indagini

Ambulanza
Ambulanza

Tutto sarebbe scaturito da una lite. Lei era malata da tempo, aveva dei problemi psichiatrici, e lui dopo averla strangolata a mani nude è rimasto lì per ore, a vegliare su di lei intontito sotto l’effetto dei farmaci che aveva assunto. L’uomo attualmente in grave condizioni, ricoverato all’ospedale Santa Croce, è in stato di arresto accusato di omicidio volontario ed è tenuto sotto stretta sorveglianza dalle forze dell’ordine.

Il delitto è avvenuto nella villetta di famiglia a due piani in in via Montefeltro, a Fano. A trovare la scena del delitto uno dei due figli rientrando a casa. Entrambi sono stati interrogati dagli agenti durante la notte. Il corpo della vittima è stato portato in obitorio e resta a disposizione della magistratura. Le indagini sono condotte dalla polizia.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo