Elon Musk arriva in Trentino: pronta la villa a guscio di tartaruga

Per Elon Musk verrà costruita una villa ad hoc in Alto Adige a San Cassiano di Badia, che ricorderà il guscio di una tartaruga. Si tratta di un'abitazione all'ultima tecnologia che conta tantissimi servizi all'avanguardia

Carlotta Desirello
1 Min di lettura

L’Alto Adige è pronto ad accogliere Elon Musk, che prenderà casa proprio nella regione italiana. Per l’imprenditore, proprietario di Twitter, infatti, verrà costruita ad hoc una super villa con vista sulle Alpi e tantissimi comfort a San Cassiano in Badia.

Elon Musk, pronta la villa con camera criogenica

La costruzione della prossima villa di Elon Musk è stata affidata a BlueArch, studio di architettura con sede a Milano e Bolzano. La casa sarà situata a San Cassiano in Badia, in Trentino Alto Adige, a 1500 metri di altezza.

Da un punto di vista strutturale, l’edificio ricorderà il guscio di una tartaruga. Per quanto riguarda, invece, i servizi e i comfort, la villa conterà, tra le altre cose, di ben 15 bagni, una spa e una sala fitness. Inoltre sarà presente una piscina a sfioro e una camera criogenica. Ovviamente, la casa sarà all’avanguardia e dotata di tutte le nuove tecnologie.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo