New York, donna trova dito umano nell’insalata e lo mastica: ora soffre di attacchi di panico

La donna ora ha chiesto un risarcimento economico a causa dei traumi e delle conseguenze che il ritrovamento del dito le ha causato

4 Min di lettura

Lo scorso aprile nello Stato di New York una catena di fast food ha superato ogni limite servendo un insalata a base di rucola dove però c’era un ingrediente speciale: un pezzo di dito umano. Una scoperta orribile e nauseabonda, soprattutto per la povera Allison Cozzi che si è ritrovata a masticare il dito tra un boccone e l’altro. Oggi la notizia torna alla ribalta proprio per i dettagli forniti dalla ragazza a seguito della sua denuncia alla catena di ristoranti take-away che le ha servito l’orrido pasto.

Quante volte ognuno di noi si è chiesto se il fast food in cui stava mangiando fosse veramente pulito e se ogni membro dello staff rispettasse correttamente le norme igieniche base? Troppo spesso e questo perché più di una volta ci siamo trovati di fronte a capelli nei piatti, oppure a mani di camerieri un po’ troppo unte. Domande che sembrano lecite e che però dimostrano quanto nei ristoranti, spesso l’igiene è un po’ trascurato, perché dopotutto “mica dobbiamo mangiarlo noi?”.

Dito umano nell’insalata: il racconto di Allison

Allison Cozzi era una cliente abituale del fast food Chopt Creative Salad Co. di Mount Kisko nello stato di New York, fino a quel terribile 7 aprile, quando le è stava servita un’insalata contaminata dalla presenza di un pezzo di dito umano. La ragazza, non consapevole della presente dell’ingrediente bonus ha iniziato a mangiare senza alcun problema.

image 184
Donna trova un dito umano nella sua insalata da asporto

Dopo l’ennesimo boccone, però, Allison ha iniziato a notare qualcosa di strano. Una strana consistenza tra i denti, che l’ha convinta a sputare il boccone. Tra le foglie di insalata mangiucchiate c’era un pezzo di dito umano, immediatamente riconosciuto come tale. Il panico è stato immediato e la ragazza ha fatto presente allo staff il ritrovamento gravissimo.

Poco prima, durante le preparazioni di rito del ristorane, una manager si era ferita con un coltello amputandosi parte del dito indice che è finito tra le foglie di rucola di cui la dipendente si stava occupando. La vittima è stata immediatamente trasportata in ospedale, ma la ciotola di rucola, in cui era rimasto il dito amputato, è stata inserita tra le altre ciotole degli ingredienti. Ecco qui come il dito mozzato è finito nell’insalata di Allison, che è rimasta profondamente scossa dall’accaduto.

Dito umano nell’insalata: la denuncia della vittima

Solo oggi Allison Cozzi si è fatta coraggio ed ha deciso di denunciare la catena di ristoranti fast food Chopt Creative Salad Co per averla resa protagonista dello spiacevole incidente. La donna, infatti, dopo il terribile evento ha notato un cambiamento drastico nelle sue abitudini di vita. Oggi Allison soffre di attacchi di panico frequenti, emicrania, episodi di vomito, vertigini, dolori diffusi e deterioramento cognitivo, il tutto causato dal trauma subito lo scorso aprile.

La ragazza ora chiede alla catena di fast food un risarcimento economico non ancora specificato, ma nessuna dichiarazione o commento sono state rilasciate alla stampa dai dirigenti dell’azienda imputata.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo