Napoli, donna di 31 anni muore per ustioni su tutto il corpo: ascoltato il marito

La 31enne è deceduta poco dopo l'arrivo all'ospedale di Napoli. Poco chiare le dinamiche che le hanno causato le ustioni di terzo grado su tutto il corpo. I Carabinieri hanno aperto le indagini, ascoltato anche il marito

2 Min di lettura

Una donna di 31 anni è morta all’Ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stata trasferita d’urgenza dagli operatori del 118 di San Gennaro Vesuviano per ustioni di terzo grado su gran parte del corpo. Sulla questione al momento non vi sono certezze e non sarebbero chiare le dinamiche che avrebbero portato alla morte della donna.

I soccorsi, allertati dal marito intorno alle 11, sono intervenuti nella casa di famiglia di Ottaviano, in provincia di Napoli, in via Ferrovie dello Stato. Oltre ai due coniugi coetanei, nella casa si trovava anche la figlia dei due al momento dell’episodio.

Napoli, la Procura di Nola apre le indagini

I Carabinieri sono stati avvisati dai sanitari del Cardarelli e hanno attivato un’indagine per scoprire le cause ancora poco chiare che hanno portato alle ustioni letali. Gli inquirenti coordinati dalla Procura di Nola, in provincia di Napoli, non escludono né la pista che porta all’incidente domestico né quella del gesto volontario.

Nel frattempo il marito della donna è stato sentito in caserma dal Pubblico Ministero della procura della repubblica di Nola, con l’auspicio di fare chiarezza sull’accaduto. La casa di Ottaviano è stata messa sotto sequestro per accertamenti dai Carabinieri della Quinta Sezione Rilievi.

++Articolo in aggiornamento++

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo