Cristina Incorvaia: “Il mio ex voleva uccidermi, ora è a piede libero”

L'ex personaggio di Uomini e donne ha raccontato che è in pericolo perché il suo ex violento è uscito dai domiciliari

Redazione
3 Min di lettura

L’ex dama di Uomini e donne, Cristina Incorvaia ha denunciato un episodio di violenza in cui è coinvolta. Pare che un uomo di 31 anni, da 2 anni e mezzo, non le lasci scampo. L’Incorvaia lo ha accusato di stalking. Lui ha passato un periodo agli arresti domiciliari ma dal 6 dicembre sarà di nuovo libero, in attesa del processo.

L’ex dama ha paura che lui possa presentarsi di nuovo sotto casa o trovarselo dappertutto. Ha spiegato che tra di loro non c’è mai stata una vera e propria relazione, che gli è stata accanto perché “le faceva tenerezza“, ma poi il suo comportamento sembra essere degenerato.

La testimonianza dell’ex di Cristina Incorvaia

Il 31enne ha però raccontato una storia diversa a La Stampa. Ha rivelato che c’è stata una vera e propria relazione che è finita senza una motivazione. “Non sono uno stalker. E non l’ho mai aggredita. Fra noi c’era una relazione, con alti e bassi, qualche litigio. Secondo me ha lanciato queste accuse per ottenere visibilità“, si è giustificato lui.

I due si erano conosciuti ad un bar due anni e mezzo fa, si sono frequentati per un periodo. Lui sostiene che hanno avuto una relazione, lei che la frequentazione non è mai andata oltre. Le tesi non coincidono, ma lei avrebbe dei messaggi che testimonierebbero il modo in cui lui è stato pressante.

Cristina Incorvaia ha paura, cosa succederà da venerdì

L’ex dama ha confessato di essere terrorizzata dall’uomo. Sembra che lui si sia avvicinato con delle scuse e, pian piano, sia diventato sempre più insistente, fino ad arrivare a ricattarla. “Teneva tutto faceva video e foto. Tra noi non c’è mai stata una relazione, a me faceva tenerezza. Ma se uscivo con qualcuno cambiava atteggiamento, ha iniziato a fare scenate per i weekend che passavo con gli amici, mi scriveva di notte. Così l’ho allontanato. Un giorno è arrivato arrabbiato, minacciandomi di far vedere dei video che aveva girato con un cellulare che aveva nascosto tra i libri di casa sua“.

Una sera in discoteca ha bevuto e si è addormentato sul lettino, quando l’ho svegliato ha iniziato a insultarmi e mi ha minacciato dicendo ‘ti sparo con il fucile’. Solo in quel momento mi sono accorta di essere in pericolo“, ha raccontato l’Incorvaia. L’ex dama ha rivelato che ora ha paura: il 31enne dal 6 dicembre sarà di nuovo a piede libero e lei teme che lui possa vendicarsi.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo