Tragico incidente nella provincia di Macerata, a San Severino Marche: un ciclista si è schiantato frontalmente contro un’auto lungo la strada Settempedana. L’impatto con la vettura è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 12 aprile, intorno alle 13.30.
I soccorsi sono arrivati sul posto subito dopo l’accaduto, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, non è riuscito a sopravvivere allo scontro con la vettura che arrivava in direzione contraria. Sembra che l’uomo fosse già morto nel momento in cui sono arrivati gli operatori. Le dinamiche esatte dell’incidente che è costato la vita al ciclista sono ancora da chiarire definitivamente, e i carabinieri della Compagnia di Tolentino sono attualmente al lavoro per ricostruire quanto accaduto. Ci sarebbe un testimone che è stato già ascoltato dai carabinieri.
Leggi Anche
San Severino Marche, chiusa la strada dopo l’incidente del ciclista
Per consentire in primo luogo l’arrivo dei soccorsi, sia la ricostruzione delle dinamiche dell’incidente mortale, il tratto di strada interessato è stato chiuso dalle forze dell’ordine.
In particolare, ad essere stato chiuso al transito dei veicoli è il tratto di Settempedana compreso tra la rotatoria Taccoli e quella all’altezza del supermercato “Si con te”.
© Riproduzione riservata