Catanzaro, auto esce fuori strada e si incendia: morte due giovani, tra cui una minore

La tragedia è avvenuta a San Pietro Maida nella notte; al momento non sono chiare né le dinamiche dell'incidente, né i motivi per cui le giovani non hanno lasciato il veicolo prima che prendesse fuoco

Redazione
1 Min di lettura

Nella notte della Vigilia di Natale, una tragedia ha lasciato sconvolte due intere famiglie, che ora si trovano a dover fare i conti con il lutto, a poche ore dal Natale. Un terribile incidente stradale, verificatosi a San Pietro Maida, in provincia di Catanzaro, ha strappato la vita a due giovanissime ragazze, tra cui una minorenne.

Catanzaro, cosa sappiamo del sinistro

Le due vittime, di cui al momento non è stata appurata l’età, si trovavano a bordo di un veicolo insieme ad altri tre giovanissimi. La vettura, improvvisamente, sarebbe uscita fuori strada, provocando un violento sinistro. Tre dei giovani passeggeri sono riusciti a liberarsi e a lasciare il veicolo, mentre le due giovani, per motivi ancora da accertare, non sono riuscite a lasciare l’automobile, rimanendo al suo interno anche mentre questa prendeva fuoco.

Immediato l’arrivo dei soccorritori sul posto, ma, a causa delle gravissime ferite riportate, le due ragazze non sono sopravvissute. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, a cui ora spetterà comprendere cosa sia accaduto esattamente e quale sequela di eventi ha portato alla morte delle due giovanissime.

(Articolo in aggiornamento)

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo