Un ritrovamento macabro quello che si è verificato oggi in provincia di Caserta, all’interno di una sala slot. Un ragazzo di soli 19 anni sarebbe stato trovato senza vita all’interno del locale, ma non vi sarebbero certezze su quanto potrebbe essergli accaduto. Sembrerebbe, secondo quanto riporta Ansa, che il giovane possa essere stato ucciso con un colpo di arma da fuoco che lo ha raggiunto alla giugulare.
Sul posto è intervenuta l’autorità giudiziaria ed è presente anche un magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. Sembrerebbe che le forze dell’ordine abbiano inizialmente preso in considerazione la possibilità che il decesso potesse essere legato al padre della fidanzata della vittima, condannato per spaccio di stupefacenti e da poco uscito dal carcere.
Leggi Anche
Nella notte, invece, le autorità hanno proceduto al fermo di un ragazzo minorenne, condotto presso il Centro di giustizia minorile di Napoli in attesa dell’udienza di convalida. Sono comunque ancora in corso le indagini per ricostruire le modalità dell’omicidio per comprendere quale possa essere il movente.
Caserta, le indagini sulla morte del 19enne
Al momento proseguono le indagini degli inquirenti, che per ora non starebbero escludendo alcuna pista. Proprio per la ferita trovata sul cadavere, sembra che le indagini proseguano anche nella direzione di un possibile omicidio. La sala slot in cui è stato trovato il corpo si trova a Cesa e al momento sul posto di trovano i carabinieri impegnati ad effettuare i rilievi del caso. Per ora non vi sarebbero abbastanza elementi per presentare una prima dinamica degli eventi.
L’obiettivo degli investigatori è quello di ricostruire le ultime ore di vita del giovanissimo, originario di Succivo, altro comune in provincia di Caserta, al fine di comprendere la dinamica dell’accaduto ed individuare eventuali responsabili. Oltre ai militari della stazione di Cesa stanno operando anche i carabinieri del Nucleo Investigativo dei Carabinieri del Gruppo di Aversa.
++Articolo in aggiornamento++
© Riproduzione riservata