Carlo e Camilla: Alberto Angela festeggia il compleanno facendo da guida turistica ai reali inglesi | VIDEO

Alberto Angela ha fatto una visita guidata a Carlo e Camilla, arrivati a Roma, il giorno del suo compleanno e loro gli hanno rivelato che sono suoi fan

2 Min di lettura

Re Carlo III e Camilla sono arrivati il 7 aprile a Roma e oggi hanno fatto un tour per il Colosseo, i Fori Imperiali e l’Altare della patria, visitando alcuni dei posti più belli di Roma. Tutto ciò con una guida turistica d’eccezione: Alberto Angela.

Al divulgatore scientifico, il giorno del suo compleanno, è stato dato il compito di mostrare la capitale, in tutta la sua bellezza, ai reali inglesi.

In queste ore sono tante le foto che stanno circolando con i due reali a passeggio per i Fori Imperiali, estasiati dalla bellezza della città. La coppia sta festeggiando 20 anni di matrimonio con una bella vacanza in Italia.

Carlo e Camilla fan di Alberto Angela

Alberto Angela dopo è stato raggiunto dalle telecamere di Caterina Balivo, qui ha raccontato com’è andata la visita ed ha rivelato qualcosa di inaspettato. Infatti ha spiegato che, durante la passeggiata, Carlo e Camilla gli hanno detto che spesso lo seguono da Buckingham Palace.

Angela è stato onorato nel sapere che viene seguito anche da Londra e quindi per i reali è stato un bel regalo ricevere una visita guidata dal divulgatore scientifico in persona.

Carlo e Camilla: il tour in Italia

Carlo e Camilla sono arrivati il 7 aprile a Roma, oggi e domani visiteranno alcuni dei monumenti più belli. Questa mattina sono stati al Colosseo e all’Altare della Patria dove sono sorvolate le frecce tricolori. Domani, invece, incontreranno Giorgia Meloni a Villa Doria Pamphili. Giovedì 10 andranno poi a Ravenna dove visiteranno la tomba di Dante Alighieri e il museo di Byron. Poi è previsto il rientro a Londra.

Questo viaggio era previsto da mesi, si temeva che potesse saltare a causa delle condizioni di salute di re Carlo III, ma alla fine la coppia è riuscita a festeggiare i 20 anni di matrimonio godendosi un po’ di sole romano.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo