Massimo Giletti a Lo Stato delle cose ha fatto una rivelazione inaspettata. Proprio il giorno in cui si celebra la lotta alla violenza sulle donne, il conduttore ha raccontato che, in redazione, sarebbe giunto un video shock.
In queste immagini si vedrebbe un “famosissimo giocatore di una delle due squadre di Milano” mentre assume comportamenti violenti nei confronti di una giovane ragazza, mentre sarebbe in stato di alterazione. Giletti non ha voluto rivelare l’identità del protagonista del presunto video, né specificare a quale delle squadre del capoluogo lombardo apparterrebbe.
Leggi Anche
Massimo Giletti perplesso: le sue parole in trasmissione
Durante la puntata, dunque, il conduttore ha detto: “Ho visto un famosissimo giocatore di una delle due squadre di Milano colpire in modo violento una ragazza. Lei finisce su un tavolo, viene rialzata e lui, lo stesso giocatore, in evidente stato di alterazione, la ricolpisce, tenta di colpirla con un altro colpo. Dopodiché ci sono altre immagini dove lo stesso giocatore sfascia un muro e poi fa altre cose“.
Giletti ha però deciso che, per ora, non farà vedere le immagini e non dirà il nome di questa persona, poiché vuole prima essere certo della veridicità della notizia.
Massimo Giletti contro il calciatore: avanzano varie ipotesi
Il conduttore avrebbe poi svelato un altro dettaglio che a molti telespettatori non sarebbe sfuggito. Infatti, avrebbe rivelato che questo presunto aggressore avrebbe anche pubblicato la foto con un segno rosso sulla faccia, in memoria delle donne vittime di violenza. Dunque, Giletti ha voluto sottolineare la contraddizione che potrebbe esistere: un personaggio famoso che pubblicamente manda messaggi di un certo tipo, ma poi, nel pratico farebbe tutt’altro. Al momento però resta da comprendere se il video sia reale e se il suo protagonista sia realmente un calciatore famoso.
© Riproduzione riservata