Cagliari, auto procede contromano e si scontra con un Suv: due vittime

Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro, su cui indaga la polizia locale; Il bilancio complessivo è di due morti e tre feriti in condizioni gravi

Redazione
2 Min di lettura

Un’altra notte di sangue sulle strade di Cagliari: due persone hanno perso la vita nel centro città, in via Vesilio, non lontano da una delle zone della movida cagliaritana frequentata dai giovani soprattutto nel fine settimana. Un terribile scontro frontale tra due veicoli, avvenuto all’altezza del civico 22 intorno alle 3:30 del mattino, che ha portato alla morte di due persone e al ferimento grave di altri tre passeggeri.

Le dinamiche del terribile sinistro, che ha visto scontrarsi una Maserati e una Peugeot 207, non sono ancora chiare. Si ipotizza, secondo una prima ricostruzione della polizia locale, che la Peugeot abbia svoltato su Via Vesalio, nonostante quel tratto di strada fosse a senso unico, procedendo quindi contromano fino a interrompere la sua corsa a causa dello scontro frontale con la Maserati. Non si hanno per ora altre informazioni sulla dinamica o sulle cause.

Intervenuti sul posto i vigili del fuoco, che hanno impiegato diverse ore per estrarre i passeggeri dalle lamiere dei veicoli in cui erano rimasti bloccati, e il personale del 118 che ha stabilizzato i feriti sul posto per poi trasportarli in ospedale. Intervenuta, poi, la polizia locale a cui spetta ora ricostruire la dinamica del terribile sinistro.

Cagliari, il bilancio è di due morti e due feriti

Il conducente della Peugeot 207, un giovane di soli 20 anni, ha tragicamente perso la vita sul colpo, a causa della violenza dell’impatto. Insieme a lui viaggiavano altri tre ragazzi, trasportati in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Anche il conducente della Maserati ha riportato ferite di natura importante ed è stato trasportato in pronto soccorso in ambulanza. Durante le prime ore del mattino anche uno dei feriti ha purtroppo perso la vita a causa della gravità delle ferite riportate. Non si hanno informazioni sulle generalità di questa seconda vittima.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo