Grave incidente questa mattina a Prevalle, nella provincia di Brescia. Stando alle prime informazioni trapelate e da quanto è possibile apprendere dall’Ansa, sembra ci sia stato uno schianto frontale verso le 8.30 tra un gruppo di moto e un’automobile, dopo una curva presente all’uscita di sottopasso lungo la statale 45 bis, in direzione Brescia. Il gruppo di cinque motociclisti stava viaggiando alla volta del Lago di Garda, quando in prossimità di una curva sulla Gardesana Ovest, che collega la città al lago, sarebbe rimasto coinvolto nell’impatto frontale con una vettura.
Brescia, i coinvolti nell’impatto
Nell’impatto sono rimaste coinvolte otto persone, tra cui un 27enne, una 51enne, una 55enne e un 55enne, una 58enne e un 58enne, un 60enne. Purtroppo, al momento, sembrerebbe che due del gruppo siano rimasti feriti e versino in gravissime condizioni. Motivo per cui, è stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso per trasportare uno dei due feriti all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo e l’altro all’ospedale Borgo Trento, nel Veronese.
Leggi Anche
Immediato ovviamente l’intervento dei soccorsi con ambulanza e automediche che sono giunti sul posto per prestare aiuto. Presenti anche i Vigili del fuoco di Brescia per poter mettere in sicurezza la zona e i veicoli incidentati. Mentre, la polizia stradale è arrivata sul luogo dell’incidente per svolgere tutti i rilievi del caso affinché possa essere ricostruita l’esatta dinamica e le cause del sinistro. Al momento la 45bis sembra sia ancora chiusa al traffico da Brescia a Nuvolera. Mentre, in direzione della città la strada non è stata chiusa.
© Riproduzione riservata