Botricello, 46enne cade dal balcone: marito arrestato per maltrattamenti

Sembrerebbe che la coppia stesse avendo una discussione sul balcone, ma non è chiaro se questo evento sia collegato con l'arresto dell'uomo. I carabinieri indagano per comprendere se la caduta sia accidentale o se la donna stesse tentando di fuggire dal marito

3 Min di lettura

A Botricello, in provincia di Catanzaro, i carabinieri della compagnia di Sellia Marina sono al lavoro per risolvere un caso che al momento sembra un vero e proprio giallo. Una donna di 46 anni sarebbe precipitata dal balcone della sua abitazione, provocandosi ferite piuttosto gravi, per motivazioni che sono ancora del tutto da chiarire. Ad aggravare il quadro, già di per sé complesso, vi è la figura del marito della donna che, come riporta Ansa, sarebbe stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Al momento non è stata resa nota la correlazione tra i due fatti, ma sembrerebbe che quando la donna è caduta, questa si trovasse sul balcone insieme al coniuge con cui stava avendo un’animata discussione. Per ora, quindi, gli inquirenti sono al lavoro per cercare di comprendere se il litigio possa essere collegato alla caduta, ovvero se la 46enne sia precipitata in modo accidentale oppure se stesse provando a fuggire dal marito.

Sembrerebbe, sempre secondo quanto riporta Ansa, che insieme ai due coniugi fosse presente in casa anche un minore, loro figlio. La sua testimonianza, quindi, potrebbe rivelarsi cruciale per ricostruire quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi. La donna è stata tempestivamente soccorsa a seguito della caduta ed è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Catanzaro. Le sue condizioni apparirebbero gravi, a causa di un trauma cranico e delle diverse fratture che la caduta le avrebbe procurato su tutto il corpo.

Botricello, lo scorso novembre un’altra tragedia

Nella stessa località in cui è precipitata la 46enne, lo scorso novembre si è verificata una tragedia piuttosto simile. Una bambina di soli 7 anni sarebbe precipitata dalla finestra di una casa famiglia di Botricello, dove si trovava insieme alla mamma e ai due fratellini. La dinamica di quanto accaduto non è chiara, ma sembrerebbe che la piccola si trovasse insieme a sua madre al momento della caduta.

La donna, una 35enne, avrebbe raggiunto l’ospedale “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, dove si trovava ricoverata la piccola e, in preda al dolore, avrebbe deciso di togliersi la vita lasciandosi cadere dal quinto piano della struttura ospedaliera, come ricostruito dagli inquirenti.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo