Un ragazzino di soli 11 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è giunto accompagnato dal 118 a seguito di un investimento che lo ha visto protagonista. Il piccolo, intorno alle 19 di ieri, stava attraversando viale Amendola, una strada di Crevalcore, quando un furgone lo avrebbe travolto provocandogli gravi danni.
Bologna, cosa sappiamo dell’incidente
Al momento, le informazioni sul caso sono minime e non si hanno certezze sulle dinamiche di quanto accaduto. Il conducente del mezzo pesante si sarebbe fermato e avrebbe prestato soccorso all’11enne, chiamando il numero unico di emergenza per chiedere l’intervento dei soccorritori. All’arrivo dell’ambulanza, le condizioni del ragazzino sono apparse immediatamente gravissime e si è quindi proceduto al trasferimento d’urgenza in ospedale, affinché il piccolo potesse ricevere tutte le cure necessarie.
Leggi Anche
Sono in corso, quindi, gli accertamenti per comprendere cosa possa essere accaduto su viale Amendola e per poter ricostruire una sequenza verificabile degli eventi. Risulterà quindi fondamentale la testimonianza dell’autista del furgone.
(Articolo in aggiornamento)
© Riproduzione riservata