Il padre di Belen, Cecilia e Ignazio Rodriguez è rimasto gravemente ferito a causa di un incendio scoppiato all’interno di un capannone. Secondo il primo bollettino, l’uomo è in gravissime condizioni, ma pare non essere in pericolo di vita.
L’incidente è avvenuto a Gallarate, in provincia di Milano, e l’uomo al momento si trova ricoverato all’ospedale Niguarda con ustioni di secondo grado alle braccia e al volto. Ancora da comprendere le dinamiche dell’incidente, e i motivi per cui le fiamme sono divampate improvvisamente.
Leggi Anche
Cos’è accaduto a Gustavo, padre di Belen
Sembra che l’uomo si trovasse all’interno di un capannone in via Cappuccini a Gallarate, un’ex sede di tessitura, che viene usato come deposito. Sembrerebbe che le cause dell’incendio divampato possano essere accidentali, ma ancora non ci sono conferme ufficiali. In ogni caso, le fiamme si sono estese velocemente.
A diffondere la notizia è stato il Corriere della Sera che ha parlato di un incendio scoppiato alle 10 del mattino. Sul punto sono intervenuti i vigili del fuoco con un’automedica e un’ambulanza; Gustavo è stato poi portato in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove attualmente si trova al reparto gravi ustioni.
Chi è Gustavo Rodriguez
L’uomo non è famoso solo perché è il padre di Belen, Cecilia e Ignazio Rodriguez, ma anche per aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2022 insieme al figlio. La famiglia Rodriguez è sempre stata molto unita e tutti tre hanno sempre parlato con grande affetto del padre, colui che tiene unita la famiglia. Soprattutto Belen ha sempre raccontato di essere legatissima a Gustavo, a volte si sono anche esibiti in tv insieme.
I fratelli Rodriguez per ora non hanno postato nulla sui social, solo Cecilia ha informato che avrebbe rimandato una diretta Instagram fissata per oggi. Sono ore di grande preoccupazione in cui tutta la famiglia è riunita intorno a Gustavo.
© Riproduzione riservata