Ebbene si, Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, con i suoi gesti, ha nuovamente deliziato la monotonia ternana. Nel pomeriggio appena trascorso, alle porte del Comune della città, il sindaco ha sputato per due volte in faccia al suo contestatore.
A quanto pare, ricostruendo la vicenda grazie ad un post pubblicato da Bandecchi, riguardante la chat di messaggi scambiati con il cittadino ternano, i due si sono dati appuntamento per le 17 sotto Palazzo Spada, sede del Comune di Terni. E così è stato.
Leggi Anche
Il cittadino ternano, preso letteralmente di mira, conosciuto in città anche come opinionista sportivo, aveva provocato il primo cittadino tramite messaggio, il quale non ha esitato a rispondere concretamente. “Tu sei venuto qui a rompere i coglioni e io ti sputo. Hai cominciato su internet e ora io ti sputo, come ho scritto“, ha così esordito il sindaco.
Bandecchi, infatti, ha sputato una prima volta dell’acqua bevuta da una bottiglietta portata per l’occasione, per poi tornare sui propri passi e rigirarsi per sputare una seconda volta addosso all’interlocutore. La scena ripresa anche da TeleGalielo, si descrive da sola. Il sindaco ha concluso il piacevole dialogo accusando il ternano di essere un “provocatore politico”.
Il cittadino non ha reagito, è rimasto forse interdetto. La discussione è proseguita per un po’ ma in modo “pacifico” considerando le tipiche reazioni bandecchiane. La situazione non è degenerata ulteriormente, nonostante abbia attirato l’attenzione, facendo intervenire la polizia locale.
© Riproduzione riservata