Ad Aprilia, in provincia di Latina, un’esplosione causata da una fuga di gas ha provocato due vittime e un ferito grave in una villetta bifamiliare. Le persone scomparse sono una donna e una 13enne, rispettivamente nonna e nipote, mentre un uomo, il nonno della ragazzina, è stato affidato ai sanitari a seguito del ritrovamento.
Da ciò che si apprende, lo scoppio sarebbe avvenuto a causa di una bombola del gas. L’enorme boato ha fatto sì che il vicinato chiamasse i soccorsi affinché intervenissero e potessero gestire la situazione.
Leggi Anche
Aprilia, un’esplosione distrugge una villetta bifamiliare
Solo poco più di 10 giorni fa, una tremenda esplosione ha annientato un condominio all’AIA, facendo più di 20 morti. Una cosa analoga è accaduta oggi a Latina, dove un piccolo chalet, suddiviso in parti simili perché costruito per due famiglie, è saltato in aria.
Per cui, l’emergenza ha fatto mobilitare diverse squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri della provincia del Lazio. Questi addetti ai lavori si sono tempestivamente precipitati sul posto per escludere la presenza di altre persone coinvolte nel terribile incidente domestico.
Quindi, le indagini sono in corso per accertare le cause esatte dello scoppio e valutare i danni strutturali all’edificio colpito dalla tragedia. L’episodio ha scosso profondamente i residenti, che si stanno chiedendo la motivazione dell’orrore che si è consumato ad Aprilia.
© Riproduzione riservata