Anna Foglietta ‘denuncia’ la sporcizia: “Roma fa schifo”

Anna Foglietta si è voluta esprimere, attraverso il suo profilo Twitter, in merito ad un grande problema di Roma Capitale, cioè la sporcizia e la poca attenzione all'igiene della città

Redazione
1 Min di lettura

A dire la sua sulle condizioni igieniche e di pulizia nelle quali versa Roma è stata l’attrice Anna Foglietta. La 44enne si è espressa attraverso il suo profilo Twitter sul Parco della Resistenza: “Roma è in uno stato vergognoso. Questo è un parco che si trova al centro di Roma, al centro di Roma Capitale. È un parco dove dovrei portare i miei figli a giocare, mi fa schifo entrarci, devo capire per quale motivo la mia città deve essere ridotta in questo stato vergognoso”.

Anna Foglietta sul suo profilo Twitter

Una situazione che con il tempo sta sempre più degenerando e che alla lunga potrebbe portare anche altri tipi di problemi. “Parlare con i turisti è imbarazzante, ogni turista che viene qui a Roma dice ‘la prossima volta non posso consigliarlo’. Cosa me ne faccio del Colosseo se ogni parco è ridotto in questo stato? ‘Roma ogni giorno’ sindaco, mi raccomando”, così ha concluso Anna Foglietta.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo