Alessandro Basciano arrestato per stalking l’ex Sophie Codegoni

La relazione tra Basciano e Codegoni è nata nel 2022 durante il reality Grande Fratello e nel 2023 hanno avuto una figlia. Ma nello stesso anno si sono lasciati e gli atteggiamenti dell'uomo si sono rivelati da subito disturbanti

Redazione
1 Min di lettura

Il dj e influencer, Alessandro Basciano, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, modella e influencer. La relazione tra i due era nata nel 2022 durante il reality Grande Fratello. L’ordinanza è stata firmata dalla gip Anna Magelli nell’inchiesta dell’aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. La notizia del suo arresto era stata pubblicata ieri sera da Dillinger, il sito di gossip di Fabrizio Corona, e Basciano aveva smentito con una storia Instagram che poi ha cancellato.

La denuncia di Codegoni risale allo scorso 8 dicembre, e mostra come già dal periodo immediatamente successivo alla nascita della figlia, nel luglio 2023, “l’indagato aveva cominciato a manifestare atteggiamenti di prevaricazione e di spiccata litigiosità e aggressività verbale” nei suoi confronti. La ragazza aveva anche dichiarato come “si sia trovata a vivere in un costante stato di ansia e nella perdurante paura di essere continuamente controllata dall’indagato, costringendola a cambiare abitudini di vita”.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo