Agropoli, un 15enne è stato trovato in una pozza di sangue privo di sensi: è in gravi condizioni

Un episodio di cronaca nera colpisce la cittadina di Agropoli. Nella serata di ieri un ragazzo è stato trovato agonizzante in una pozza di sangue ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale. Al momento non sono chiare le cause che hanno portato al ferimento. Pochi giorni fa un episodio simile è avvenuto a Frascati

2 Min di lettura

Un grave episodio sconvolge la cittadina di Agropoli, in provincia di Salerno. Ieri sera un ragazzo di 15 anni è stato ritrovato in una pozza di sangue ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale in codice rosso. Al momento, secondo quanto emerso, verserebbe in gravi condizioni nel reparto di rianimazione. Indagano i carabinieri per chiarire quanto possa essere accaduto.

Agropoli, possibile ipotesi di una spedizione punitiva nei confronti del ragazzo

Il grave episodio sarebbe accaduto intorno alle 22:30 di ieri sera nella cittadina di Agropoli. Qui un ragazzo è stato trovato privo di sensi e circondato da una pozza di sangue derivata, probabilmente, da una ferita all’altezza della testa. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato il ragazzo all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno dove è in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Agropoli, intervenuti dopo la segnalazione al numero unico del 112, che hanno fatto scattare le indagini per chiarire quanto possa essere accaduto. Al momento non sono chiare le cause che hanno portato al ferimento del 15enne, ma nessuna ipotesi è stata esclusa. Secondo quanto emerso, starebbe prendendo piede l’ipotesi di un possibile pestaggio da parte di una presunta spedizione punitiva di un gruppo di coetanei.

Pochi giorni fa un episodio simile

Negli ultimi giorni è salita alle cronache un’altra tremenda vicenda che coinvolge dei ragazzi che hanno la stessa età del ragazzo ferito ad Agropoli. Nella giornata di domenica 30 marzo, a Frascati, un ragazzo di 16 anni è stato ferito gravemente al torace dopo che sarebbe stato raggiunto da una coltellata.

Da quanto emerso, sembrerebbe che sia stato fermato un ragazzo di 15 anni che avrebbe colpito con un coltello il coetaneo e in seguito avrebbe confessato. Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe scaturita per futili motivi e la vittima della presunta aggressione al momento lotta tra la vita e la morte.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo