Il 10 aprile uscirà al cinema il film diretto da Angelina Jolie, Senza sangue, tratto dall’omonimo libro di Alessandro Baricco.
La storia si ambienta agli inizi degli anni XX per poi fare un salto temporale e parlare anche della guerra. Una storia di lotta, ma anche di amore, dove non mancherà il tratto passionale dei protagonisti. Nel cast troviamo: Salma Hayek Pinault, Demián Bichir, Juan Minujín, Andrés Delgado, Nika Perrone, Alfredo Herrera, Bernardo Tuccillo, Patricio José, Juan Carlos Huguenin, Nicolas Exequiel, Ariel Perez e Benjamin Jr. Vasquez, Simon Rizzoni e Jorge Antonio Guerrero.
Leggi Anche
Senza sangue: la trama
La storia si sviluppa agli inizi del XX secolo, a casa di Manuel Roca, un medico che vive con i suoi figli in una fattoria in campagna. Ma ad un certo punto quattro uomini si introducono in casa in cerca di vendetta, ammazzando tutti.
L’unica sopravvissuta sarà Nina. La storia a quel punto fa un passo in avanti, quando la donna incontrerà Tito, un venditore ambulante. Lui sa già il motivo della visita della donna e inizierà un importante confronto tra i due. Tutto ciò assumerà dei ripieghi inaspettati.
Angelina Jolie regista
Angelina Jolie arriva al quinto suo film come regista. Tra questi ricordiamo: Nella terra del sangue e del miele, Unbroken, By the Sea e First They Killed My Father.
L’attrice ha rivelato che è entusiasta del progetto, soprattutto perché ha amato il libro Senza sangue di Alessandro Baricco perché “affronta temi e domande importanti su cui discutere“. Dunque la Jolie ha provato a seguire lo stesso scopo, dal 10 aprile sarà possibile vedere il film con Salma Hayek Pinault e Demián Bichir al cinema.
© Riproduzione riservata