Nicky Katt, star di Boston Public, è morto a 54 anni

A 54 anni è morto l'attore di La vita è un sogno e Boston Public, Nicky Katt, ma le cause del decesso restano ignote; a dare conferma il suo avvocato, ma pare che in realtà la dipartita risalirebbe all'8 aprile

2 Min di lettura

Lutto nel mondo del cinema americano, a 54 anni è morto Nicky Katt. L’attore aveva recitato in La vita è un sogno e in Boston Public.

A dare la notizia è stato TMZ, poi confermata dal suo avvocato. Ma non sono stati dati ulteriori dettagli in merito alle cause della morte dell’attore. In realtà pare che sia deceduto lo scorso 8 aprile ma che la notizia sia stata diffusa solamente ora.

Nicky Katt: vita e carriera

Nicholas Lee Katt detto Nicky è nato in Dakota del Sud, l’11 maggio 1970. A circa 20 anni iniziò la sua carriera, ottenendo piccole parti in serie come Visitors, Herbie, Love Bug. Ma il suo vero debutto è segnato nel 1992, con un ruolo in Sister Act 2 e poi nel film La vita è un sogno.

La fama la ottenne grazie al ruolo di Harry Senate all’interno della serie Boston Public. Oltre a ciò fu co-protagonista di molte serie e ricevette anche alcuni premi per le sue interpretazioni.

Tra i film che lo hanno visto al cinema menzioniamo: Sister Act 2, La Vita è un sogno, Amici per sempre, Il momento di uccidere, Batman e Robin, La voce dell’amore, Regole d’onore, Insomnia, School of Rock, Snow Angels, Grindhouse, Il cavaliere oscuro

Tra le serie, oltre Boston Public, ricordiamo Dietro i candelabri. Quest’ultima fiction fu anche il suo ultimo lavoro cinematografico, nel 2013.

Nicky Katt ci lascia a soli 54 anni, ma le cause della morte non sono state diffuse.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo