La produzione italiana di Netflix è al lavoro per Nemesi, una serie con protagonisti Pierfrancesco Favino e Elodie. La cantante torna in un altro thriller, ma questa volta sperimenta l’esperienza di una serie per il colosso Netflix. Andrà in onda tra qualche mese e saranno sei puntate che avranno al centro l’omicidio della protagonista, uccisa per mano del marito, Tommaso Gherardi, o almeno così si ipotizzerà. La regia è di Piero Messina.
Nemesi: la trama della nuova serie italiana Netflix
Il protagonista di Nemesi è Tommaso Gherardi (Pierfrancesco Favino), l’erede di una ricca famiglia milanese di imprenditori. Ad un certo punto, però, sua moglie Gloria (Elodie) viene ammazzata e lui viene accusato di omicidio, infatti ci saranno molte prove che porteranno a lui.
Leggi Anche
Dunque, sembra che non ci sia via di uscita per il protagonista, fin quando non arriverà l’avvocata Diana Potenza (Barbara Ronchi). Grazie alla sua forza e tenacia riuscirà a scoprire la verità dietro questa storia di omicidio.
Nel cast, dunque, oltre Favino e Elodie ci sarà anche Barbara Ronchi.
Elodie lascia la musica per la recitazione?
Dopo Sanremo in molti si sarebbero aspettati un nuovo album da parte di Elodie. Quando a Verissimo ha annunciato l’uscita di Gioco Pericoloso, ci ha tenuto anche a specificare che avrebbe voluto concentrarsi sia sulla recitazione sia sulla musica, eppure quest’ultima parte della sua carriera sembra che al momento venga un po’ lasciata a se stessa.
In programma Elodie ha due concerti negli stadi che, finora, non è riuscita del tutto a riempire. Lei ha garantito che regalerà grandi performance, ma l’artista riuscirà a reggere il ritmo tra la vita da cantante e quella da attrice?
© Riproduzione riservata