Mel Gibson è stato da sempre un grande sostenitore di Donald Trump, si è sempre schierato dalla sua parte ed ora il Presidente americano ha deciso di ringraziarlo togliendogli un divieto importante. Infatti, come riportato dal New York Times, all’attore era stata tolta la possibilità di avere armi a causa di una denuncia di violenza domestica.
Infatti Mel Gibson era stato denunciato dalla compagna Oksana Gregoriova, nel 2011. Da mesi Donald Trump cerca di ridare questa possibilità all’attore e adesso sembra che ci sia riuscito.
Leggi Anche
Mel Gibson di nuovo armato e adesso arriverà anche in Italia
Mel Gisbon dunque potrà di nuovo possedere armi. Infatti su questa situazione c’è stata anche un’importante discussione.
A marzo la responsabile del Dipartimento della Giustizia, Elizabeth Oyer, aveva deciso di dimettersi dopo che era stata invitata a ridare la possibilità a Mel Gibson. Secondo lei questa non può essere considerata una semplice situazione politica, ma è in gioco la sicurezza delle persone che si trovano intorno all’attore: “E’ pericoloso. Non è in gioco la politica ma la sicurezza delle altre persone”.
In realtà Mel Gibson non è l’unico ad aver ricevuto questo importante beneficio. Il Presidente americano, infatti, ha deciso che questo tipo di restrizioni dovranno essere allentate e in questo modo molte più persone a cui era stato tolto il porto d’armi presto lo riavranno.
In agosto Mel Gibson sarà anche in Italia per il sequel di The Passion. A Cinecittà inizieranno le riprese di The Resurrection, che appunto racconterà la storia di Gesù Cristo dopo la morte e la resurrezione. Tra gli altri protagonisti ci saranno anche: Maia Morgenstern (la Madonna) e Francesco De Vito (Pietro).
© Riproduzione riservata