E’ stata condivisa la prima immagine di Johnny Depp sul set: è il segno che, dopo la battaglia legale, la casa produttrice ha deciso di riaverlo. Dunque l’attore, proprio in questi giorni, è tornato a recitare.
Lionsgate ha iniziato le riprese di Day Drinker, in cui reciterà anche Penelope Cruz. Sono state diffuse le immagini dell’attore sul set che segnano per lui una grande vittoria. Inizialmente in molti pensavano che Depp non sarebbe mai più tornato a recitare ed invece questo screentime mostra il ritorno di un attore poliedrico sullo schermo.
Leggi Anche
Day Drinker: di cosa parla il nuovo film con Johnny Depp
Day Drinker racconta la storia di una barista che si trova a lavorare su uno yacht privato (Madelyn Cline), al cui bordo salirà un personaggio misterioso (Johnny Depp). Ben presto i due si troveranno immischiati in un’intrigante storia con una criminale (Penelope Cruz).
Così, dopo anni, Johnny Depp e Penelope Cruz tornano a recitare l’uno affianco all’altra, dopo: Blow, Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e Assassinio sull’Orient Express.
I produttori sono entusiasti di questo progetto che segna il ritorno sullo schermo dell’attore: “Sono entusiasta di iniziare la produzione con Johnny, Madelyn, Penelope e questo incredibile cast. Siamo in una splendida location con una troupe fantastica e una storia emozionante e feroce da raccontare. Sarà divertente“.
Il film, di produzione spagnola, nel cast prevede anche: Manu Ríos, Arón Piper, Juan Diego Botto e Anika Boyle.
Per promuovere la pellicola, per ora, è stata diffusa la prima foto di Johnny Depp nel suo ruolo da co-protagonista ed è già diventata virale.
© Riproduzione riservata