Greta Scarano sta per uscire al cinema con il suo primo film da regista, Vita da grandi, per l’occasione sta facendo il giro dei cinema e dei festival per presentare il suo progetto che ha per protagonista la sua amica Matilda De Angelis.
Ma in molti, in questi giorni, hanno notato un pancino molto evidente. Infatti sembrerebbe che l’attrice sia già al quarto/quinto mese di gravidanza. Nonostante siano tanti i tentativi da parte dell’attrice per nascondere la pancia, con vestito molto larghi che cercano di tenere nascoste le sue forme, in alcuni video e foto il tutto è evidente.
Leggi Anche
Greta Scarano incinta? Anche sui social sorge il dubbio
La gravidanza della Scarano sembrerebbe cosa certa, ma perché la regista non l’ha annunciata? In molti ipotizzano che per non distogliere l’attenzione sulla sua opera prima, stia temporeggiando, prima di dare il lieto annuncio.
Durante il Bifest e la premiazione, la Scarano indossava un tubino nero ed è stato impossibile nascondere il pancino che si trova in uno stato abbastanza avanzato.
Ma Greta Scarano è incinta??? CHE DITE????
— angelica (@______Angelica_) March 30, 2025
L’attrice è fidanzata con il regista Sydney Sibilia e i due non hanno figli. Si sono conosciuti sul set di Smetto quando voglio, in cui la Scarano ha recitato. La coppia sta insieme da circa 5 anni e ora, quindi, pare che sia pronta ad allargare la famiglia, con l’arrivo di un bebé.
Vita da grandi: il nuovo film di Greta Scarano
Il nuovo film di Greta Scarano ha per protagonista Matilda De Angelis che interpreta una ragazza che cerca di far diventare famoso suo fratello che è autistico. Un modo per parlare di inclusività e disabilità. Tratto da una storia vera e premiato il Bifest.
Il film sarà disponibile al cinema dall’8 aprile. Magari, dopo la visione, e dopo che sarà passato un lungo periodo, la Scarano potrà annunciare la gravidanza che non potrà essere ancora a lungo nascosta.
© Riproduzione riservata