Gene Hackman: ecco perché sua moglie è stata colpita dall’Hantavirus

Betsy Arakawa, moglie di Gene Hackman, è stata ammazzata dai topi che sono stati ritrovati in tre dei loro garage. Sarebbero stati propri tutti quei roditori a contagiarle l'Hantavirus

2 Min di lettura

Dopo due mesi dalla morte di Gene Hackman e sua moglie, Betsy Arakawa, sembra che si sia arrivati al motivo per il quale la donna abbia contratto l’Hantavirus. Questo virus viene trasmesso dai topi: ma dove si trovavano i roditori?

E’ stata riaperta la villa di proprietà della coppia e, proprio qui, sono stati ritrovati dei grandi covi di roditori. Dunque pare che proprio all’interno della loro casa Betsy abbia contratto l’Hantavirus.

Il ritrovamento nella villa di Gene Hackman

Dopo il ritrovamento della coppia in casa, è stata ispezionata tutta la villa e sono state ritrovate le feci di roditori. Da lì è iniziata una ricerca più approfondita e sono stati trovati topi sia morti sia vivi e, in alcune stanze, dei veri e propri covi.

Pare anche che la coppia avesse già iniziato a fare la disinfestazione, ma non sia stata fatta nei tempi e dunque Betsy Arakawa è diventata vittima della sua stessa casa. Nei giorni seguenti, dopo che la villa ha avuto visite sia da parte dei familiari, sia da parte degli ispettori, anche loro sono stati sottoposti al test, per verificare se avessero riscontrato il virus. Ma, fortunatamente, sono risultati negativi.

I covi di roditori sono stati trovati in tre garage diversi e, dunque, pare che la villa fosse infestata da topi. Inoltre sembra che Betsy avesse anche iniziato le cure e avesse chiamato un’equipe medica a visitarla ma, quando sono arrivati, ormai era troppo tardi.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo