Elodie torna al cinema con Gioco Pericoloso di Lucio Pellegrini

Elodie torna al cinema, interpreterà una ballerina in bilico tra due uomini: Adriano Giannini e Eduardo Scarpetta. Gioco Pericoloso dal 13 marzo al cinema

2 Min di lettura

Lo aveva già annunciato, ma adesso è ufficiale: Elodie torna al cinema, sarà la protagonista di Gioco Pericoloso, il nuovo film di Lucio Pellegrini, disponibile dal 13 marzo.

Elodie aveva debuttato nel mondo del cinema nel 2022 con Ti mangio il cuore, che le aveva fatto vincere un David di Donatello. Ora, dopo aver doppiato anche un personaggio all’interno del live action Mufasa, è stata ricontattata per un altro importante progetto.

Gioco Pericoloso: la trama

In questo film Elodie interpreta una ballerina, Giada, a poco dal debutto del suo primo spettacolo teatrale. E’ fidanzata con uno scrittore, Carlo (Adriano Giannini) che però è in un momento di crisi. Nonostante ciò, hanno una relazione molta stretta, ma al tempo stesso ognuno è concentrato sulla propria carriera.

Ad un certo punto, però, gli equilibri cambieranno con l’arrivo di Peter Drago (Eduardo Scarpetta), un ragazzo che sta emergendo nel mondo dell’arte contemporanea e che ben presto diventerà amico di Carlo. In realtà ben presto si scoprirà che il giovane è legato, in qualche modo, al passato della protagonista e verranno fuori segreti inaspettati.

Elodie: un successo dopo l’altro

Reduce da poco dal successo avuto a Sanremo, dove Elodie si è classificata 12esima, l’artista è pronta ad una nuova sfida. Ovviamente Gioco Pericoloso è stato registrato prima di questa esperienza, ma a Domenica In ha già annunciato che sta lavorando su un altro importante progetto che riguarda un film di Mario Mortone. Infatti reciterà al fianco di grandi attrici come Valeria Golino e Matilda De Angelis.

Elodie però non metterà da parte la carriera da cantante, poiché sono già previste anche delle date importanti: concerti a San Siro e al Maradona di Napoli. Insomma, questi mesi sono davvero impegnativi per l’artista che però è felice di affrontare ogni giorno una sfida diversa.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo