Lo scorso 24 marzo l’attrice Cindyana Santangelo è morta in ospedale all’età di 58 anni. Sono state attualmente aperte delle indagini per scoprire il motivo del decesso che risulta un po’ sospetto, non è chiaro come mai abbia perso la vita così giovane.
L’attrice veniva chiamata la Marylin Monroe latina ed era diventata famosa grazie ai suoi ruoli in E.R. e in Csi Miami. Ora però è morta in maniera prematura e sono strane le cause che l’hanno portata al tragico evento. La polizia di Los Angeles sta indagando.
Leggi Anche
La morte sospetta di Cindyana Santangelo
Il 23 marzo è stata chiamata urgentemente la polizia di Los Angeles, poiché la Santangelo è stata trovata priva di sensi nella propria casa. A seguito del ricovero, il giorno dopo è morta. Non sono chiare le motivazioni ed è stato aperto un fascicolo, ma si ipotizza che c’entri la chirurgia estetica.
Infatti lei stessa aveva rivelato che si faceva da sola delle iniezioni di botox. Delle punturine cosmetiche a cui si sottoponeva in maniera autonoma, senza andare in una struttura specialistica. Si ipotizza che ciò potrebbe esserle stato fatale.
Tempo fa al Los Angeles Times aveva anche rivelato: “Sono una mamma fantastica, una moglie, una figlia, un’amica, una CEO e una tossicodipendente in via di recupero. Avevo una vita da rock star festaiola, ma sono finita per essere una specie di, come tutti sanno, una drogata di basso livello“.
© Riproduzione riservata