Brigitte Bardot: “Dopo la morte di Alain Delon e del mio cane sono rimasta sola”

A sette mesi dalla scomparsa di Alain Delon, Brigitte Bardot è ancora scossa dalla sua scomparsa: il suo amico le manca molto. Qualche mese fa è venuto a mancare anche il suo cane E.T.: l'attrice ora si sente profondamente sola

2 Min di lettura

Brigitte Bardot, 90 anni, icona francese, in un’emittente del suo Paese ha rivelato di sentirsi molto sola in questo ultimo periodo della sua vita. Ad agosto è venuto a mancare l’attore Alain Delon, i due hanno avuto sempre un rapporto molto stretto tanto che si è ipotizzato che avessero una relazione, ma hanno sempre smentito.

Da quando, ad agosto il suo amico è morto, è venuto a mancare un punto saldo della sua vita. Poi, qualche mese dopo, anche il suo cane E.T. è morto e ora l’attrice sento il peso della solitudine.

Brigitte Bardot: la sua vita da pensionata

Proprio con il suo cane Brigitte Bardot è diventata simbolo della salvaguardia degli animali. L’attrice tutti i giorni si occupa di cuccioli abbandonati e, proprio grazie al legame che ha avuto con il suo cane, ha avuto la spinta per aiutare tutti gli animali bisognosi. Ma l’attrice ha spiegato che da quando E.T. non c’è più, è meno autonoma: “Poiché ho sempre guidato con lui accanto a me, ho smesso di guidare perché ero tutta sola in macchina. Era il mio compagno. Lo adoravo“.

Brigitte Bardot ha rivelato che sente anche molto la mancanza di Alain Delon, scomparso lo scorso agosto. I due avevano un legame profondo e ora, senza di lui, l’attrice si sente persa: “Non si è mai sollevati quando muore un amico. Sono molto, molto triste. Alain mi manca enormemente. Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda“.

Dunque la Bardot sta vivendo un periodo di solitudine molto intenso e l’unica distrazione la ritrova nella sua associazione e nell’aiutare altri cani, in ricordo di E.T.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo