Beetlejuice 3 si farà: le parole dei produttori

I produttori hanno confermato che Beetlejuice avrà un altro sequel, grazie al successo ottenuto con il secondo film: ma Monica Bellucci ci sarà ancora?

2 Min di lettura

E’ stata confermata la terza parte di Beetlejuice. I produttori Mike De Luca e Pam Abdy hanno rivelato che è già in cantiere il lavoro per un nuovo film. Al momento la sceneggiatura ancora non è stata scritta, ma il ritorno è previsto molto prima rispetto a quanto ci possiamo aspettare.

Mentre tra il primo e il secondo film sono passati anni, questa volta pare che l’arrivo sia più imminente, massimo tre anni, proprio per sfruttare anche il successo ottenuto al cinema di quest’ultima pellicola, che vede anche Monica Bellucci nel cast.

Beetlejuice 3: cosa accadrà e chi ci sarà

A Deadline De Luca e Abdy hanno discusso sul successo ottenuto con Beetlejuice ed hanno spiegato che già stanno lavorando per l’ideazione del terzo capitolo che verrebbe sempre diretto da Tim Burton. Pare che sia stata proprio la Warner Bros a premere per un altro sequel, a seguito del successo riscosso.

Ancora non si sa se gli attori verranno tutti riconfermati ma la presenza di Monica Bellucci sembra quasi certa, dato che, proprio su questo set, lei ha conosciuto Tim Burton e se n’è innamorata. I due, ormai da un anno e mezzo, fanno coppia fissa e non si nascondo più.

Ma anche Michael Keaton, attore protagonista, ha rivelato che non vede l’ora di tornare sul set. Durante la scorsa promozione, infatti, aveva detto: “Di Beetlejuice ne farei uno ogni anno“. Lo aveva divertito tanto partecipare a questo progetto cinematografico.

Dunque pare che il pubblico, fan di Tim Burton, non dovrà aspettare troppo prima di rivedere in sala questo suo capolavoro, giunto al terzo appuntamento.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo