Travis Scott finisce nei guai: il rapper arrestato al Four Season di Parigi

Lo scorso giugno, Travis Scott era stato arrestato a Miami con l’accusa di ubriachezza molesta e di violazione di domicilio 

2 Min di lettura

Travis Scott torna a far parlare di se. Non per una nuova canzone, ma per essere finito – di nuovo – nei guai. Il rapper americano è stato arrestato dopo una lite con la sua guardia del corpo, avvenuta al Four Seasons Hotel di Parigi. Al momento non sono disponibili maggiori dettagli sulla vicenda.

Travis Scott: cosa è successo

La procura della capitale francese ha confermato le indiscrezioni del giornale Valeurs Actuelles, secondo le quali alle prime luci del sole “i poliziotti sono stati chiamati all’Hotel Georges V e hanno fermato il cosiddetto Travis Scott per violenze contro un agente della sicurezza. Quest’ultimo era intervenuto a sua volta per separare il rapper dalla sua guardia del corpo”.

Questa non è la prima volta che la star del rap americano finisce nei guai con le autorità. Lo scorso giugno, Travis Scott era stato arrestato a Miami con l’accusa di ubriachezza molesta e di violazione di domicilio per una lite a bordo di uno yacht. Dopo aver ricevuto la segnalazione di una rissa su un’imbarcazione, la polizia di Miami Beach Marina era intervenuta poco prima delle due di notte e aveva intimato al rapper di allontanarsi. Dopo che Scott aveva rifiutato di obbedire, le forze dell’ordine l’avevano arrestato. Il rapper era stato infine rilasciato su pagamento di una cauzione di 650 dollari.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo